Lucca Comics & Games 2025
Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2025 con i suoi fumetti e i suoi autori, nell'ormai tradizionale PalaBonelli a fianco della fontana di piazza Antelminelli. Nelle settimane che ci separano dall'inizio della manifestazione, presentiamo su queste pagine tutte le novità - editoriali e non - che potete acquistare a Lucca o nel nostro punto vendita ufficiale, il Bonelli Store di Milano.
Nathan Never è protagonista di una nuova avventura realizzata in collaborazione e con il supporto di ASI, l'Agenzia Spaziale Italiana. In I naufraghi della Luna, l'Agente Speciale Alfa si muove tra scienza e immaginazione, in un volume che si innesta tra le pieghe della missione denominata LuGRE (Lunar GNSS Receiver Experiment), pensata per realizzare sulla superficie del nostro satellite un sistema di localizzazione in grado di fornire informazioni accurate su posizione, velocità e tempo lunare, dati fondamentali per supportare la futura esplorazione dello Spazio.
Scritto da Bepi Vigna per i disegni di Sergio Giardo e i colori di Romina Denti, Nathan Never. I naufraghi della Luna è un volume con copertina cartonata in formato 22x29,7 centimetri che troverete al PalaBonelli di Lucca e al Bonelli Store di Milano, in anteprima rispetto all'uscita in libreria e fumetteria prevista per venerdì 21 novembre.
L'albo numero 415 di Nathan Never, "Hacker", è invece disegnato da Max Bertolini e Sergio Giardo, sempre su testi di Bepi Vigna, e arriverà in edicola il 18 dicembre. A Lucca (e al Bonelli Store di Milano) potete invece trovare in anteprima la sua edizione variant, presentata da una sgargiante copertina lenticolare con effetto 2D-3D firmata naturalmente da Sergio Giardo, il cui effetto potete vedere nel breve video qui sotto.
Continuate a seguirci, nei prossimi giorni vi presenteremo le altre novità che saranno disponibili in fiera!
In questa pagina trovate tutte le novità che vi abbiamo presentato nel nostro viaggio di avvicinamento all'edizione 2025 di Lucca Comics & Games.
Nathan Never. I naufraghi della Luna, testi di Bepi Vigna e disegni e copertina di Sergio Giardo, colori di Romina Denti.
Nathan Never 415 Variant lenticolare, testi di Bepi Vigna e disegni di Max Bertolini e Sergio Giardo, copertina di Sergio Giardo.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza